lunedì 4 marzo 2013

Anche la regina ci ha dato buca






via whatsapp

Zebra: Nooo! Anche la regina ci ha dato buca cancellando la sua visita a Roma! Bene, quindi: niente governo, niente papa... E niente regina!
Leone: Noooo, la regina noooo
Zebra: Ci tenevo tanto
Leone: Ma quando è stato comunicato?
Zebra: L'ho letto tra le notizie... Oggi.
Leona: Uffaa
Zebra: Ha problemi di salute a quanto pare... O forse (come nel romanzo di Alan Bennett) è soltanto immersa nelle sue letture. Ma in fondo pensaci, se non c'è un governo e neanche un Papa cosa diavolo dovrebbe venire a fare la regina a Roma?!
Leone: Decisamente un'osservazione accuta. Però avrà qualche amico, amica da venire a trovare?
Zebra: Si ma dai, Noi non ci spostiamo mai per far visita agli amici!
Leone: Già... Ora mi sto guardando I Borgia su La 7. C'è sempre da imparare qualcosa da loro.
Zebra: Bene, lo metto anch io

..... pochi minuti dopo, sempre via whatsapp

Zebra: Cmq non c'è più bisogno che tu esca a comprare il libro domani perché te l'ho mandato io e ti arriverà direttamente a casa. Così eviterai di scontrarti con altri corpi umani all'interno di una libreria!
Leone: Ahahaha! Grazie 
Zebra: Prego. Scusa ma mi ero proprio stufata di aspettare! Vado a dormire I Borgia non mi piacciono, Notte
Leone: Notte



The Uncommon Reader by Alan Bennett
(ovviamente un Adelphi)




Nessun commento:

Posta un commento