sabato 15 dicembre 2012

moda?

non è che non mi piace, e che non ci arrivo. il mio approcio con lo stile è da sempre stato piuttosto primario: apro l'armadio e prendo quel che trovo. Lo vidi fare a mia sorella per la prima volta. L'armadio in questione era quello di nostra madre. E da li uscirono delle cose incredibili!! Lei li chiamava vintage, allora. Mi guardava e leggeva le etichette con la voce così solenne come fosse una sacerdotessa di un qualche tempio perduto nella foresta bianca... André(eeeee) Courrè(eeeee)ges, Paco Raba(aaaaa)nne... un ansia! ma mi divertiva guardarla. Era l'inverno, fuori fioccava, e lei allora mi regalò il primo defilè di moda della mia vita. "collezione Inverno 1987, solo per lei gentile signore, apriremo il defilé con un meraviglioso André Courrèges!"


Nessun commento:

Posta un commento