inizi con uno scatto googlato per caso, ma non ti basta.
il vuoto ti sta attorcigliando le budella.
calchi la rampa delle scale in punta dei piedi perchè il crampo intestinale non ti permette di sciolvare giù per i gradini come vorresti. ma non è ancora abbastanza per cadere e romperti il collo. non è ancora abastanza perchè sotto devi cercare Il Segugio del Cielo*.
Rovisti avidamente tra le sue pagine ma lo spasmo ti chiude gli occhi. Per pochi istanti, quanto basta per far spuntare la tua figura tra i casonetti del pattume che sfogli come le pagine cercando i versi per placare la fame che pervade il tuo corpo logoro.
il vuoto ti attorciglia le budella.
le cuffie penzolano ancora dalle orecchie. ma tu senti le parole che non escono dal filo gommoso che premi con i polpastrelli. hai lasciato disteso il Youtube sulle lenzuola. continua a girare, e a girare e a girare. senti le battute, con le cuffie ancora dentro le orecchie che penzolano, staccate dal Youtube.
"Che cosa sto facendo? Ah, sto inseguendo quell'uomo! No! È lui che sta inseguendo me!"**
scivola Il Segugio del Cielo dal pungo contratto. afferri con la destra lo scorrimano per trascinarti verso le lenzuola. Punti le ginocchia sull'angolo del materasso e ti lanci con la mano protratta per inTubare il filo gommoso ancora trai polpastrelli ma... le battute sono finite. Youtube ti suggerisce di prosseguire, Following***.
** Memento di Christopher Nolan
*** Following di Christopher Nolan
Perché sei sparito? B
RispondiEliminadetto poi da un anonimo... ;) dove vuoi che vada? Sun chi!
RispondiElimina