martedì 2 ottobre 2012

Al terzo giorno mi si chiede il perché


BOUH!






4 commenti:

  1. è sempre la motivazione migliore!

    RispondiElimina
  2. ARTIST&FLEAS-70 N7th street, New York City www.helenepe.etsy.com

    Quadretto scovato in un bellissimo mercatino vicino China Town...Ti ricordi che personaggio la ragazza che che li vendeva? Disegnava lei questi gatti-mostriciattoli-supereroi, e mi ricordo che osservandola abbiamo capito subito: si trattava dei suoi numerosi alter ego!
    Bè, qualche super potere devono pur averlo perchè quando mia mamma ha visto la mia versione di micio-conmantello-newyorkese ha esclamato "Ammazza quanto sò brutti"...Eppure qualche superpotere devono avercelo davvero, il mio ora troneggia soddisfatto e sornione sopra una mensola in cucina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che più amo del nostro supergattospaziale è che vuole far paura ma in realtà è spaventatissimo!

      Elimina