fra un paio di generazioni leggeranno sui libri che l'eccessiva libertà d'espressione ha generato la più grande fase di decadenza del nostro secolo.
ed ecco, un ulteriore contributo
ARTIST&FLEAS-70 N7th street, New York City www.helenepe.etsy.com
Quadretto scovato in un bellissimo mercatino vicino China Town...Ti ricordi che personaggio la ragazza che che li vendeva? Disegnava lei questi gatti-mostriciattoli-supereroi, e mi ricordo che osservandola abbiamo capito subito: si trattava dei suoi numerosi alter ego! Bè, qualche super potere devono pur averlo perchè quando mia mamma ha visto la mia versione di micio-conmantello-newyorkese ha esclamato "Ammazza quanto sò brutti"...Eppure qualche superpotere devono avercelo davvero, il mio ora troneggia soddisfatto e sornione sopra una mensola in cucina!
è sempre la motivazione migliore!
RispondiEliminaARTIST&FLEAS-70 N7th street, New York City www.helenepe.etsy.com
RispondiEliminaQuadretto scovato in un bellissimo mercatino vicino China Town...Ti ricordi che personaggio la ragazza che che li vendeva? Disegnava lei questi gatti-mostriciattoli-supereroi, e mi ricordo che osservandola abbiamo capito subito: si trattava dei suoi numerosi alter ego!
Bè, qualche super potere devono pur averlo perchè quando mia mamma ha visto la mia versione di micio-conmantello-newyorkese ha esclamato "Ammazza quanto sò brutti"...Eppure qualche superpotere devono avercelo davvero, il mio ora troneggia soddisfatto e sornione sopra una mensola in cucina!
Quello che più amo del nostro supergattospaziale è che vuole far paura ma in realtà è spaventatissimo!
Eliminajust because
RispondiElimina