lunedì 1 ottobre 2012

Pausa sigaretta, dietro la piante, in aguato perche le gazzelle pascolavano



Come da titolo, mentre i leoni fumavano le gazzelle disquisivano sull'amore!

Riassumo brevemente le prime due note della siga:

Il Fiore del Mattino (amo sti pseudonimi così altezzosi, anche perchè come dovrei chiamare una gazzella?) ha deciso di abbandonare il suo preferito Game Boy Mario (qui non si discute per favore!) per una qualche ragione, ed ecco che ti arrivano le osservazioni del tipo:

"Relazioni durature, che illusione", dice la prima gazella. "Osservando gli altri ci si rende conto che non è la carenza del coraggio che ti viene a mancare ma il tuo spirito di sopravvivenza che prende il sopravento sugli inutili sentimenti che allo scadere dei conservanti si dimostreranno fasulli e... putrefatti." (mio dio ma questa la prendo a lavorare con me!) 

"Che schifooooo!! Ma perché lo fanno allora?, risponde la seconda.

"Per  dirti, come lo fanno spesso!" ribadisce scocciata Fiore del Mattino

"Ma cosa?! "

"Ma non capisci!? Sono li a menartela dicendo: io al meno ho vissuto un amore, e anche se ho sofferto mi faceva sentire viva! Bella roba. Forse per la stessa ragione anche gli tossici si drogano?"

(credo di amarla)



Insomma, finita la siga, rientrano e io ci penso: Si tratta allora di un tossicodipendenza questo ripetutamente bramato desiderio d’amore?



Paris Hilton però cantava così bene...



I don't mind spending some time
Just hanging here with you
Cuz I don't find too many guys
That treat me like you do
Those other guys all wanna take me for a ride
But when I walk their talk is suicide
Some people never get beyond their stupid pride
But you can see the real me inside
And I'm satisfied, oh no, ohh


2 commenti:

  1. Senti a nonna: trova una ragazza,bella ma non troppo che poi ti fa i corni,intelligente ma non troppo che poi ti mette contro la famiglia, che sa cucinare e rammendare e te tiene la casa pulita.Questo è l'amore che fa al caso tuo, te la trova nonna non ti preoccupare, Bosena la nipote di Maria é singola. Ah e non ti preoccupare più di tutte ste cose che tanto c'è nonna, non troverai mai nessuno che ti vuole bene come a nonna, e recordate sempre io ti ho cresciuto, io te posso diseredare. Ah e non te scordarre che venerdì c'è la casa di Zia Mena.Non ti mettere quella maglione verde che te sbatte. Nonna Lina

    RispondiElimina
  2. Nonna cara, saperti sul InerneT mi rende felice e un pocchino inquientato. Ti ci metto WiFi nella casa sulla quale non ci paghiamo l'IMU?!

    RispondiElimina